Welcome to ULISSELAND.COM   Click to listen highlighted text! Welcome to ULISSELAND.COM
Home / Enti / COMUNE DI FORMIA: ATTIVATO IL SERVIZIO DI GUARDIA MEDICA

COMUNE DI FORMIA: ATTIVATO IL SERVIZIO DI GUARDIA MEDICA

Antonio Di Rocco Presidente Commissione Servizi Sociali

Da oggi, 16 luglio e fino a tutto il 24 agosto,  presso la Casa di cura del Sole “Tommaso Costa”, in via G. Paone, è attivo il servizio turistico di Guardia Medica  rivolto alle emergenze medico-sanitarie dei turisti e villeggianti che trascorrono le proprie vacanze sul territorio di Formia.

Il servizio è operativo e fruibile dalle ore 10,00 alle 12,00 e dalle 16,00 alle 18,00.

Lo annuncia il presidente della commissione servizi sociali Antonio Di Rocco che sull’istituzione ed apertura della Guardia Medica Turistica si è impegnato a ricercare le soluzioni più idonee atte a consentire la fruibilità di un servizio di emergenza ed assistenza sanitaria alla popolazione turistica che ha scelto la nostra città per trascorrere le vacanze.

“ Il servizio è gratuito – spiega Di Rocco – e si avvale della collaborazione di quattro medici che a rotazione garantiranno i turni di guardia medica e le prestazioni sanitarie. L’ubicazione della Guardia Medica all’interno della clinica “ Casa di Cura Casa del Sole” risponde sul piano della efficacia logistica e della efficienza dei servizi. Ringrazio a riguardo il dott. Maurizio Costa per aver accolto e condiviso la proposta del Comune  che viene incontro alle aspettative ed alle esigenze dei tanti cittadini e villeggianti  presenti sul nostro territorio”.

Il DIRETTORE Dott. Sergio Monforte

Translate »
Click to listen highlighted text!