Con una ampia relazione, sulla situazione politica attuale, del Coordinatore del Sud Pontino – *Giovanni Ciarlone* si è svolta l’Assemblea dei Socialisti, tesa a riorganizzare il Partito.
Ciarlone, Schietroma (Segretario Regionale) e Melis (Segr. Provinciale) hanno illustrato gli esiti della Conferenza Organizzativa appena conclusa a Roma giorni fa. Il PSI è collocato a Sinistra, anche se non sono definite le alleanze per le Elezioni Europee, che avverrà solo con il proprio glorioso simbolo. Il Partito Socialista si ritrova, in Europa, con il PSE, che influenza le scelte importanti della Comunità.
Cocomello, che ha ospitato l’Assemblea, Cerrito (Itri), Donaggio (Gaeta), Ruggiero (Coreno FR), Cinquanta (Terracina) De Luca (Mignano Montelungo) Ambroselli (Castelforte) Campotosto (Gaeta)- hanno arricchito l’analisi politica. Tutti hanno evidenziato il valore significativo della presenza di una forza politica storica, nelle politiche a tutti i livelli. Si è concluso con un accorato appello ai *g i o v a n i * per l’affermazione, anche nel Sud Pontino, di una forza politica indispensabile per il cambiamento.
f.to Sergio Monforte – Direttore Ulisseland